Kuhn Equipment Pack
Amplia la tua esperienza di gioco con la nuova espansione ufficiale di Farming Simulator 17! Questo DLC contiene 18 nuovi equipaggiamenti della KUHN. Una volta scaricati, i contenuti aggiuntivi saranno disponibili nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza fondi per acquistarli!