Fade to Silence
FADE TO SILENCE trasporta i giocatori in un gelido mondo post-apocalittico, in cui la chiave per sopravvivere è sventare le minacce dei nemici e della natura. Un'avventura survival unica e avvincente in cui si combinano una storia sconcertante, un'atmosfera tesa e una continua lotta per la sopravvivenza in cui dovrai bilanciare le necessità immediate con gli obiettivi a lungo termine. #Esplora un vasto ambiente invernale: dal delta di un fiume gelato ai campi deserti, fino alle foreste. Ogni area include una miriade di luoghi da esplorare. #Atmosfera tesa e gameplay spietato. È un gioco per strateghi. #Spedizioni sulla slitta per lupi: equipaggia la slitta, scegli un compagno e partite per lunghe spedizioni nelle regioni più lontane. #Recluta compagni per avere equipaggiamento migliore e sopravvivere al gelo e alle creature. #In modalità Esplorazione puoi girare il mondo e scoprire la storia al tuo ritmo. #Guida i compagni e tienili in vita. Dovrai prendere decisioni difficili.