Eternal – Gioco di Carte
IN ALTO IL VESSILLO Con incantesimi e spade, revolver e sotterfugi, gli eroi si scontrano sfidandosi per il Trono Eternal. Da che parte starai? Unisciti alla battaglia in Eternal, il nuovo gioco di carte con infinite possibilità e divertimento illimitato. IL MEGLIO DI DUE MONDI DIFFERENTI Eternal combina le infinite possibilità di un gioco di carte strategico con il ritmo e la perfezione di un moderno videogame. Crea qualsiasi mazzo tu riesca a immaginare usando liberamente le carte di una collezione in continua crescita e lanciati in battaglie fulminee. L'unico limite è la tua creatività. UN GIOCO CHE CRESCE CON I SUOI GIOCATORI In Eternal, c'è sempre qualcosa di nuovo. Frequenti pubblicazioni di nuove carte fra i lanci dei set per garantire che il meta-game non sia mai immobile. Un continuo afflusso di nuovi contenuti farà sì che anche i giocatori più esperti debbano tenersi sempre pronti. Cosa vuoi creare? METTI ALLA PROVA LA TUA MENTE, NON IL PORTAFOGLIO Cerchi un gioco onesto che faccia al caso tuo? L’hai appena trovato. In Eternal, tutte le carte e le modalità di gioco possono essere guadagnate o sbloccate senza pagare un centesimo. È un autentico Free-to-play. NEMICI DIETRO OGNI ANGOLO L’intelligenza artificiale di Eternal è stata creata da alcuni dei migliori giocatori di giochi di carte al mondo. Grazie a decine di mazzi nemici, selvaggi ambienti da “livello boss" e meccaniche uniche, Eternal è pronto a sfidare i giocatori a ogni ora del giorno e della notte.