El Hijo - A Wild West Tale
"""El Hijo - A Wild West Tale"" è un eccitante videogioco stealth spaghetti-western, dove guidi un bambino di 6 anni nella missione per trovare la sua madre. Avendo 6 anni, ""El Hijo"" deve sempre superare di nascosto I pericoli del suo mondo. Nel corso della sua avventura guadagnerà sempre più confidenza e astuzia, e con essi più strategie per oltrepassare i suoi nemici. Nel suo cammino si troverà in monasteri remoti, un vasto deserto spietato e una città di frontiera colma di criminali e malvagità. Tutto comincia quando una contadina e il suo figlio ""EL Hijo"" sono attaccati da un gruppo di banditi che radono al suolo la loro fattoria. La madre decide di lasciare ""El Hijo"" in un monastero secluso per proteggerlo. Tuttavia ""El Hijo"" decide che la vita monastica non è adatta a lui e decide di scappare. ""El Hijo"" è un videogioco stealth privo di violenza. Essa viene invece sostituita con la maliziosa giocosità di un giovane bambino. ‘Shadowplay’ è una meccanica chiave del gioco che permette a ""El Hijo"" di nascondersi. Senza aggiungere nuove meccaniche di gioco inutili, l’esperienza di gioco viene estesa in modo organico tramite nuove variazioni di meccaniche esistenti che vengono poi combinate insieme in modo da incrementare il livello di sfida. Quest’ultime sono spesso il prodotto dei vari ambienti sempre più pericolosi che ""El Hijo"" deve attraversare per raggiungere il suo obbiettivo finale."