DRAGON QUEST VII Reimagined
"Quest'isola non è l'unica terra esistente al mondo... E noi lo dimostreremo!" Parti per un'avventura tra passato e presente in DRAGON QUEST VII Reimagined! Sei l'energico figlio di un pescatore e hai sempre vissuto sulla pacifica isola di Estard. La tua avventura inizia con una semplice domanda: C'è altro al mondo, oltre a questo piccolo regno insulare? In cerca delle risposte, tu e i tuoi amici d'infanzia scoprite il Tempio dei Misteri e venire riportati indietro nel tempo. Nel passato, scoprite una scioccante verità: intere terre sono state intrappolate da una forza malvagia. Il destino del mondo, ora, è nelle vostre mani. DRAGON QUEST VII Reimagined riprende un classico senza tempo in modo totalmente nuovo, con un'accattivante grafica in diorama, dinamiche di gioco aggiornate e una storia snellita. Gli avventurieri più esperti riscopriranno una storia di compagni impavidi e ricca di gioia e sofferenza. Per gli eroi in erba che non conoscono la serie, questo è un ottimo punto di partenza per dare inizio alle proprie avventure in DRAGON QUEST. ■Un diorama ricco di vita DRAGON QUEST VII Reimagined combina una stupenda grafica in stile diorama con il caratteristico design dei personaggi di Akira Toriyama, rendendo ogni incontro vivace, profondo e avventuroso. Lussureggianti foreste, cittadine trafficate, antiche rovine e mostri stravaganti sono tutti ricchi di colore e personalità. ■Viaggia nella storia per ripristinare il Presente Frammenti di pietra sperduti sbloccano portali che conducono a epoche da tempo perdute, ciascuna con sfide uniche da affrontare. Risana le isole, risolvi misteri e stringi alleanze nel passato per riportare la vita nel presente. ■Una storia amata con una narrativa snellita DRAGON QUEST VII Reimagined viene raccontato tramite una serie di vignette di ampio respiro narrativo. La storia principale è stata snellita per rendere l'avventura più accessibile a tutti i giocatori. ■Miglioramento del combattimento classico! Il sistema di combattimento di DRAGON QUEST VII Reimagined è stato ampiamente modificato. Capovolgi le sorti delle battaglie con nuovi vantaggi di vocazione. Ogni vocazione ha una sua abilità unica, da attacchi aggressivi ad azioni di supporto. Sono disponibili anche incrementi della velocità dei combattimenti e una funzione di battaglia automatica. Le battaglie possono proseguire senza interruzioni tra i turni, a seconda delle tattiche selezionate per il protagonista e gli alleati. Durante l'esplorazione, i giocatori possono colpire in anticipo i mostri e sconfiggerli immediatamente, nel caso che siano più deboli del gruppo. ■Sfrutta il doppio mestiere e fai salire di livello due vocazioni contemporaneamente! Personalizza il tuo stile di gioco con la nuova dinamica del doppio mestiere. Con due vocazioni assegnate contemporaneamente avrai accesso alle abilità, alle magie e ai vantaggi unici di entrambe.