Digerati "Made in USSR" Bundle
Dreambreak è un'avventura ambientata in un ipotetico periodo post Guerra Fredda nell'URSS. Un mix unico e bizzarro di generi di gioco contrastanti. Ritrovati incolpato di omicidio nella Russia Sovietica senza spostarsi dalla tua sedia! Caratteristiche principali: - Finali multipli - Una miscela unica di azione, modalità ""punta e clicca"" e Russia - Vivi l'esperienza di essere incolpato di omicidio" #KILLALLZOMBIES spinge i civili in un’arena di sopravvivenza in cui viene scatenata un’orda di zombi famelici, pronti a mutilare e uccidere in nome dell’intrattenimento. #KILLALLZOMBIES è un’arena isometrica in stile ‘twin stick shooter’ con interazioni in streaming integrate.