Dead Static Drive
Dead Static Drive è un viaggio on the road survival-horror attraverso una versione da incubo dell’America degli anni ’80. Raccogli risorse, combatti e muoviti di nascosto tra cittadine e autostrade inquietanti mentre la realtà comincia a disfarsi. Vesti i panni di Hearst, un viaggiatore in cerca dei propri genitori scomparsi — e di risposte — in un mondo che crolla sotto il peso di qualcosa di antico e malvagio. La fiducia è la tua risorsa più preziosa: dovrai contare sugli altri per sopravvivere. Sfuggi alla polizia. Proteggi chi ti circonda. E ferma un uomo violento e paranoico le cui illusioni stanno mettendo tutti in pericolo — anche i suoi stessi figli. Non sei cresciuto qui. Non conosci le strade, i volti o le cose che la gente vede dopo il tramonto. Hai solo una lettera misteriosa, senza mittente, e la sensazione crescente che qualcosa sia terribilmente sbagliato. I tuoi genitori vivono da queste parti. O vivevano. È passato troppo tempo dall’ultima volta che li hai sentiti. Ora c’è fumo all’orizzonte e notizie inquietanti nel vento. Sei venuto a cercare la tua famiglia. Sei venuto a capire cosa sta accadendo. Se non continui a muoverti, non ne avrai la possibilità. Qualcosa si agita sotto l’asfalto. Questo prodotto è disponibile solo in inglese al lancio. Seguici sui social per aggiornamenti sulla localizzazione.