DARKGEMS (Xbox One+Xbox Series+Windows)
Questo bundle include tutte e tre le versioni del gioco DARKGEMS: - DARKGEMS - DARKGEMS (Xbox Series) - DARKGEMS (Windows) DARKGEMS è un gioco a fumetti in stile Rogue sull'estrazione mineraria nelle profonde caverne di pietre preziose. Viaggia attraverso tre tipi di mappe generate casualmente piene di zombi, fantasmi e demoni. Tieni d'occhio la tua riserva di energia che sta rapidamente esaurendosi: non è possibile sopravvivere in una prigione buia senza una luce.