Darkest Worlds Bundle
The Darkest Tales Quando un incubo si insinua nella realtà, gli unici in grado di aiutare sono coloro nei cui poteri magici abbiamo creduto fin da bambini. Un coraggioso orsetto di peluche si avventura oltre il “e vissero felici e contenti” per salvare la sua padroncina, Alicia. Blind Fate: Edo no Yami Metti alla prova i tuoi limiti in questo gioco hardcore di cyber-samurai ambientato in un Giappone post-apocalittico. Para i colpi dei tuoi nemici con l’arma che preferisci e usa impianti per colpire i punti deboli di boss inarrestabili tratti dal folklore giapponese!