Deep, In the Forest
Benvenuto in un mondo di giochi di ruolo strategici basati su carte, dove dovrai liberare il regno della foresta dalla tirannia del Re Folle. La tua storia inizia con il protagonista, un tempo vicino alla famiglia reale, che diventa vittima di accuse ingiuste. Quando la figlia del re, la principessa, scompare misteriosamente, il re cade nel panico e inizia a sospettare di un complotto tra i suoi sudditi. Di conseguenza, molte persone innocenti subiscono severe persecuzioni e incarcerazioni. Tu sei colui che è stato accusato della scomparsa della principessa. Per dimostrare la tua innocenza e ripristinare l'ordine nel regno, devi intraprendere un viaggio verso il castello per incontrare il re e il suo consigliere. Ma prima, devi navigare attraverso la pericolosa foresta, popolata da vari esseri—baroni e altri abitanti della foresta—che cercano di catturarti per ottenere il favore reale e una ricompensa. Alcuni di loro sono stati ingannati o costretti a inseguire questa caccia. Durante il tuo percorso, incontrerai abitanti unici della foresta, esplorerai quattro regioni diverse e raccoglierai oggetti potenti e carte che rafforzeranno il tuo eroe. Il tuo cammino finale ti condurrà al castello reale, dove cercherai di raggiungere la sala del trono. Riuscirai a ristabilire la giustizia e riportare la pace nel regno? Quale scelta farai? Il destino di questa storia dipende solo da te.