CyberCorp
CyberCorp è uno sparatutto cooperativo isometrico brutale e frenetico ambientato in un mondo cyberpunk. Padroneggia combo basate sull’equipaggiamento. Scopri armi ed armature esotiche. Facile da iniziare, difficile da padroneggiare. Gioca da solo o fai squadra con gli amici in multiplayer. Giochi simili si contano sulle dita di una mano, poiché i giochi d’azione sono solitamente in prima o terza persona. Ho cercato di creare qualcosa di simile a The Division, Warframe e Destiny, ma con una visuale dall’alto e su scala ridotta. Ho giocato centinaia di ore a quei titoli, e quell’esperienza ha influenzato profondamente il design di questo gioco :) Il mio gioco incentiva uno stile di gioco aggressivo e in costante avanzata. Puoi combinare tecniche e equipaggiamenti per creare combo devastanti basate sull’arsenale. Tutti possono creare la propria build — che sia corpo a corpo, gameplay basato sulle abilità, o cecchinaggio a lunga distanza. Se ti piacciono i giochi d’azione con bottino variegato, allora CyberCorp è esattamente ciò che stai cercando. Storia Sei un combattente della CyberCorp. Nelle tue mani c’è il Synth — una tecnologia unica e pericolosa: un esoscheletro da combattimento telecomandato. Sei pronto a impugnare la tua arma e riportare l’ordine nelle strade della città?