Entity3 Games Pack A
Quattro giochi unici in un'unica collezione ricca d'azione! Affronta implacabili ondate di zombie e scava alla ricerca di tesori in Sand Legends, supera 60 impegnativi livelli di puzzle di precisione alla guida di un carrello elevatore in Bio Block, affronta sfide platform in stile rétro in Panic Ball e pilota il tuo razzo attraverso percorsi pericolosi in Pocket Rockets. Dai puzzle e platform all'azione arcade e alla sopravvivenza contro gli zombie, ogni gioco offre una sfida completamente diversa, con tanti livelli da completare, abilità da perfezionare e ostacoli da superare. Questo bundle include: Sand Legends Bio Block Panic Ball Pocket Rockets Quattro giochi. Quattro avventure uniche. Un bundle dal grande valore.