Crimsonland
Migliaia di alieni, lucertole mutanti, ragni giganti e altre mostruose creature sono pronti all'attacco. Sei pronto a resistere all'assalto? Crimsonland h uno sparatutto a scorrimento verticale con doppio stick caratterizzato dalla presenza simultanea di centinaia di nemici sullo schermo. Sblocca un arsenale di armi e accessori in settanta avvincenti missioni e testa la tua abilit` in sei modalit` sopravvivenza complete di classifiche leader. Tutte le modalit` integrano un multiplayer locale fino a quattro giocatori. Riunisci i tuoi amici e mostra a tutti come simbraccia un fucile al plasma! L'edizione per Xbox One contiene dieci livelli extra, una nuova e pericolosa tipologia di nemici e avvincenti modalit` di gioco sopravvivenza.