Crazy Trucks
Salta in questo puro gameplay arcade e scuoti il mondo dei Monster Truck battendo i tuoi rivali in uno scontro estremo faccia a faccia! Caratteristiche: ★ Gioco di corse di gruppo da 1 a 4 giocatori ★ Arene a tema Monster Truck ★ Fisica realistica ma leggermente folle ★ Decine di camion da scegliere ★ Oltre 10 modalità di gioco con impostazioni aggiuntive ★ Punteggi alti per confrontarti con gli amici ★ Numerose piste personalizzate per le modalità di gioco ★ Condizioni di vittoria personalizzabili Modalità di gioco: ★ Calcio - Una partita di calcio progettata per giocatori 1v1 o 2v2 ★ Eliminazione - Libera l'arena dai tuoi rivali prima che loro prendano te ★ Storage Wars - Raccogli e immagazzina pneumatici sparsi sulla mappa ★ Sfida - Salta sopra i tuoi rivali sulle rampe più alte del mondo ★ Resistenza - Gareggia contro gli avversari su percorsi impegnativi ★ Scarabeo - Completa lo slogan raccogliendo le lettere perse ★ Raccogli - Trova oggetti sparsi nell'arena e altro ancora ...