BUNDLE GIOCHI HORROR DI WIRED
Risparmia con questo terrificante bundle di giochi horror di Wired! Contiene tre incredibili titoli horror unici nel loro genere sviluppati da tre incredibili studi unici nel loro genere: "The Town of Light" – 2017 Di LKA.it Gioca attraverso gli occhi immaginari di Renée, una ragazza di 16 anni affetta da una malattia mentale. Sta cercando risposte sul suo passato, esplorando il luogo in cui ha trascorso buona parte della sua giovinezza. Ciò che ne scaturisce è un viaggio oscuro ed emotivo, dove le linee tra gioco, finzione e realtà si confondo. "Close To The Sun" – 2019 Di Storm in a Teacup Rose Archer, giornalista, sale a bordo dell'Helios per cercare sua sorella Ada. Scopre presto che non tutto è come sembra. Le grandi sale sono vuote. Nell'aria aleggia la puzza di carne putrefatta. Silenzio. All'entrata c'è scritta una sola parola: QUARANTENA! "Those Who Remain" – 2020 Di Camel 101 Alcuni errori non andrebbero mai fatti, soprattutto quando si è appagati dalla vita, eppure succede. Edward aveva una bella vita, una splendida moglie e una figlia perfetta, eppure si trova ad aver buttato giù diversi bicchieri di whisky e a guidare nella notte di Dormont per terminare la sua relazione segreta, nel tentativo di riparare ai suoi errori.