GOLD MINING SIMULATOR – Realizza il tuo sogno di cercatore d’oro! Inizia con pochi dollari e lavora sodo per diventare milionario! Mettiti al volante di diversi veicoli come escavatore, trapano, pala gommata, bulldozer e altri ancora. Acquista nuove parti per l’impianto di lavaggio e aumenta i tuoi guadagni. Esplora un mondo vasto e dettagliato con quattro concessioni minerarie uniche e un terreno completamente deformabile. Ogni area ha una storia da scoprire nel tempo libero. Si scava! In 911 OPERATOR, interpreti il ruolo di un operatore di emergenza, chiamato a gestire rapidamente le segnalazioni in arrivo. Il tuo compito non è solo rispondere alle chiamate, ma anche reagire nel modo corretto – a volte basta fornire istruzioni di primo soccorso, altre volte è necessario inviare la polizia, i pompieri o i soccorritori. Ricorda: dall’altra parte della linea potrebbe esserci il padre di una figlia in fin di vita, un terrorista imprevedibile o uno scherzoso burlone. Ce la farai a gestire tutto? GIOCA IN QUALSIASI CITTÀ DEL MONDO Alcune parti del pacchetto potrebbero richiedere installazione manuale (gestisci Giochi e App).