Machines & Mines Bundle
Questo pacchetto contiene Giant Machines 2017 e Gold Mining Simulator. Macchine giganti 2017 Prendete il controllo delle più grandi macchine industriali mai costruite. In Giant Machines 2017, schiaccerete montagne, taglierete l'acciaio, scaverete in profondità in minerali radioattivi e trasporterete persino una navetta spaziale. Giocate attraverso una campagna completa guidata dalla storia in 6 località del mondo reale. Ogni macchina è dotata di cabine di pilotaggio realistiche, comandi analogici e simulazione fisica completa. Sbloccate la modalità Time Attack per gareggiare per ottenere medaglie e punteggi più alti. Le macchine includono: Bagger, Crawler, Bulldozer, Digger, Dumper, Unità di demolizione e Autogru. Simulatore di estrazione dell'oro Iniziare in piccolo. Scavate in profondità. Diventate ricchi. In Gold Mining Simulator, iniziate il vostro viaggio con un secchio e un sogno. Gestite vere macchine da miniera come escavatori, trivelle e bulldozer. Potenziate le vostre attrezzature, riparate i guasti ed espandete la vostra attività in quattro zone dettagliate con terreni dinamici. Utilizzate tecniche reali per far crescere il vostro impero dell'oro, dalla padella all'impianto di lavaggio su larga scala.