Giant Machines 2017
Giant Machines 2017 vi permette di controllare sette delle più grandi macchine industriali mai create sulla Terra. Vi introdurranno nel mondo dei sistemi idraulici sibilanti, delle benne degli escavatori e dell'odore del diesel. A differenza dei simulatori contemporanei, le 14 missioni principali fanno tutte parte di un'unica storia. L'obiettivo è inviare una navetta spaziale alla Stazione Spaziale Internazionale. I vostri compiti saranno, tra gli altri: - Schiacciare montagne, - Spostare tonnellate di terra, - tagliare costruzioni metalliche - Estrarre minerali radioattivi, - E trasportare (rocce, minerali, macchine... e persino una navetta spaziale!!!). Le nostre macchine hanno le seguenti caratteristiche: - Cabine di pilotaggio e modelli accuratamente ricreati, - Controlli completamente analogici di attuatori e gru, - Simulazione completa della fisica (senza tagli!). La campagna si svolge in 6 diverse localizzazioni geografiche: Groenlandia, Canada, Wyoming, Missouri e Florida. Grazie a una rappresentazione dettagliata delle macchine, sarete in grado di apprezzare la grandezza di questi bestioni (rispetto a un essere umano, a un'auto e agli edifici posizionati sulla mappa). È inoltre possibile esplorare la macchina in prima persona; l'ampia visuale dall'abitacolo vi immergerà nel mondo dei macchinari più pesanti. Una modalità di gioco alternativa è Time Attack. Si sblocca dopo aver completato la modalità storia (campagna) ed è composta da missioni selezionate. La ricompensa per aver completato una missione in un tempo prestabilito è costituita da medaglie di bronzo, d'argento e d'oro e dall'ingresso nei punteggi più alti. Macchine disponibili in Giant Machines 2017: - Bagger - un gigante tra i giganti - una macchina in grado di abbattere i pendii delle montagne - Crawler - una piattaforma di trasporto standard... per le navette spaziali - Demolition - una macchina da demolizione - per tagliare tubi d'acciaio e impalcature massicce - Bulldozer - indispensabile quando si devono spostare un paio di tonnellate di terra/neve o oggetti minori - Dumper - è utile quando si deve spostare la produzione di una miniera per un'intera settimana - Scavatrice - come dice il nome, scava nelle rocce, sia in orizzontale che in verticale. - Gru per auto: spostare diverse tonnellate di container non è mai stato così facile!