911 Operator
Nel 911 OPERATOR, si assume il ruolo di un dispatcher di emergenza, che deve affrontare rapidamente i rapporti in entrata. Il tuo compito non è solo quello di prendere le chiamate, ma anche di reagire correttamente alla situazione - talvolta è sufficiente dare istruzioni di primo soccorso, altrimenti un'intervento di una polizia, un incendio o un paramedico è una necessità. Tieni presente che la persona dall'altra parte della linea potrebbe diventare padre della figlia morta, un terrorista imprevedibile, o semplicemente un prankster. Puoi gestire tutto questo? GIOCA SU UNA CITTÀ NEL MONDO * Scopri migliaia di città da tutto il mondo. La modalità Free Play consente di scegliere una città da giocare - il gioco scaricherà la sua mappa, insieme a strade reali, indirizzi e infrastrutture di emergenza. Puoi anche provare la modalità Carriera, che contiene 6 città con eventi unici - sopravvivere a un terremoto a San Francisco e salvare Washington, DC dalle bombe. MANGIA SQUADRE Un certo numero di poliziotti, incendio e paramedic sono a vostra disposizione. Le forze possono utilizzare una varietà di veicoli (dalle ambulanze comuni agli elicotteri di polizia), attrezzature essenziali (ad esempio, gilet antideflagranti, kit di pronto soccorso e strumenti tecnici) e sono costituiti da membri del team con differenti abilità. LE VITA DEL PERSONE SONO LE TUE MANI! *** Il prodotto è disponibile in: inglese, francese, spagnolo, tedesco, russo, polacco e cinese.