Bomberman Battlefest
Ecco a voi il ritorno del miglior gioco per fare festa! Affronta una decina di arene con più sorprese, più potenziamenti, più modalità di gioco e ancora più costumi che mai! Fino a otto giocatori possono scegliere le loro squadre e percorrere la strada della vittoria giocando a Cattura la bandiera, Finanziamento, Cattura la corona, Bombe di vernice e VIP! Visita luoghi esotici come Isola avventura, la Nave pirata sui mari burrascosi e la futuristica Arena laser! Che vinca il migliore!