Wargroove 2
Nubi di guerra si addensano sulle coste di Aurania. Una nuova e ambiziosa fazione ha scoperto antiche reliquie capaci di conseguenze catastrofiche. Ma fino a dove si spingeranno per la gloria? Metti in gioco l'astuzia e combatti guerre a turni in terra, cielo e mare con nuovi Comandanti! Wargroove è tornato! Parti per una nuova avventura tra amicizie improbabili, avversari ignoti e vendette insidiose. Muovi guerra contro il nemico con nuovi Comandanti e usa i diversi livelli del nuovo sistema di abilità Groove per rovesciare le sorti a tuo favore. Progetti e condividi mappe, filmati e campagne con gli editor e strumenti di personalizzazione intuitivi e approfonditi. Comanda il campo di battaglia in questo seguito di Wargroove, il gioco di strategia acclamato dalla critica e nominato ai The Game Awards! NUOVISSIMO SISTEMA GROOVE Abbatti i nemici e sferra il colpo di grazia con il "Groove" del tuo Comandante, un'abilità speciale unica per ogni Comandante che può capovolgere le sorti della battaglia. Wargroove 2 introduce un nuovo sistema Groove. Aumenta le chance di vittoria super-potenziando l'abilità Groove del tuo Comandante per scatenare un attacco ancora più devastante! DOMINA TERRA, MARE E CIELO Sono passati tre anni da quando la Regina Mercia e i suoi alleati hanno sconfitto gli antichi avversari e riportato la pace in Aurania. Ora un'ambiziosa fazione straniera sta portando alla luce tecnologie proibite che potrebbero avere conseguenze catastrofiche per il regno e i suoi abitanti. Affronta battaglia dopo battaglia 3 campagne che si intrecciano in un'unica trama. Solo decisioni audaci, un uso intelligente delle risorse e un abile senso tattico potranno ricucire le fratture nel regno… GUIDA UNA CONQUISTA ROGUELIKE! La modalità di gioco Conquista è una novità roguelike per giocatore singolo. In queste battaglie dal ritmo serrato ogni scelta dura per sempre. Oro e salute si conservano di schermaglia in schermaglia e nessuna unità è sacrificabile. Scegli il tuo Comandante e le truppe iniziali, e pianifica la strada verso la vittoria! CREA, PERSONALIZZA E CONDIVIDI L'ARTE DELLA GUERRA Le regole ti sono venute a noia? Cambiale! Vuoi scrivere uno straziante romanzo breve sull'amore proibito in una terra devastata dalla guerra? Mettici tutta la tua disperazione! C'è qualcosa per tutti. Utilizzando l'editor di gioco puoi creare mappe, campagne e filmati personalizzati, e persino condividerli con la community! FATTI QUALCHE NEMICO-AMICO! Gioca in fino a 4 giocatori in battaglie coop o vs, in locale o online. Le regole si possono personalizzare completamente ed è previsto il gioco asincrono. Non riesci a trascinare i tuoi amici in battaglia? Entra nel nostro server Discord e trova un partner!