Blades & Wands Bundle
Questo pacchetto combina l'emozione del picchiaduro con il fascino di un puzzle game d'avventura 3D, offrendo un'esperienza di gioco diversificata e coinvolgente per giocatori di tutte le preferenze. Questo pacchetto contiene due giochi: Shh! - Affronta i demoni con un ninja formidabile o fai squadra con gli amici in modalità cooperativa a 4 giocatori. Goditi i controlli intuitivi o la classica pressione dei pulsanti. Padroneggia il sistema di combattimento freestyle, cambia personaggio al volo e affronta boss epici per un'esperienza sempre elettrizzante. Harmony's Odyssey - Adventure Puzzle inizia la tua odissea attraverso terre mitiche con oltre 100 diorami. Risolvi intriganti enigmi, incontra creature mitiche e sperimenta le loro vite in biomi dettagliati. Partecipa ad affascinanti minigiochi, dalle sfide rompicapo ai "Dragonmice Dungeons". Goditi un'atmosfera rilassante con tesori magici da sbloccare. Scatena la gloria nei picchiaduro e svela i misteri dei diorami: il "Pacchetto Lame e Bacchette" ti aspetta!