Bestial Reception
Bestial Reception è uno "sparatutto roguelike" in un bizzarro mondo radioattivo pieno di animali umanoidi. In terre desolate radioattive e biomi mutati, gli animali combattono per la propria esistenza e tu sei uno di loro! Scegli un eroe e fatti strada tra le orde di nemici. Raccogli vari artefatti, esplora segreti e sconfiggi i boss. Distruggi tutti i nemici e raggiungi la cima della catena alimentare! (da solo o con il tuo amico!)