Arcadegeddon
Gilly, il proprietario di una sala giochi locale, sta cercando di salvare la sua attività da una mega corporazione senza volto. Per farlo, prende tutti i migliori giochi arcade e li collega per creare un super gioco. Sfortunatamente, la mega corporazione Fun Fun Co., hackera il gioco e vi inietta un virus. Tu e i tuoi amici dovrete salvare il gioco e l'ultima sala giochi della vostra città. Questo sparatutto multigiocatore in perenne evoluzione permette a te e a un massimo di tre amici di scoprire diversi biomi e mini giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss. Arcadegeddon è un'esperienza multigiocatore cooperativa che fornisce un mix di esperienze PVE e PVP adatte a molte velocità di gioco diverse. Continuando a giocare, è possibile accettare ulteriori sfide dalle "gang" locali che frequentano la sala giochi di Gilly. Queste ti faranno guadagnare molto più di una reputazione. A proposito di reputazione, guadagna il tuo posto nelle classifiche.