Animal Hospital
Gestisci una clinica veterinaria e prenditi cura degli adorabili pazienti in questo videogioco, perfetto per gli amanti degli animali! - Decora e personalizza la struttura veterinaria - Accogli e visita animali provenienti da ogni parte del mondo: gatti, cani, panda, volpi, koala… e addirittura creature magiche come gli unicorni! - Completa i mini giochi per ottenere diagnosi più corrette e offrire ai tuoi pazienti le migliori cure possibili - Prenditi cura del benessere degli animali durante la loro convalescenza, garantendo terapie, cibo, acqua e molto affetto - Amplia la clinica e sblocca nuove attrezzature per poter curare più malattie - Scopri quanto può essere divertente fare il veterinario!