Alan Wake Remastered
In questo premiato thriller d'azione cinematografico, il tormentato autore Alan Wake si lancia alla disperata ricerca della moglie scomparsa, Alice. In seguito alla sua misteriosa sparizione dalla città di Bright Falls, situata nel nord-ovest del Pacifico, scopre le pagine di un racconto horror scritto presumibilmente da lui, ma di cui non ha alcun ricordo. Wake è presto costretto a mettere in dubbio la sua sanità mentale, mentre pagina dopo pagina, il racconto si avvera davanti ai suoi occhi: un'ostile e tenebrosa entità sovrannaturale si sta insediando in chiunque trovi davanti a sé, mettendoli contro di lui. Non ha altra scelta che affrontare le forze dell'oscurità armato solo della sua torcia, una pistola e ciò che resta della sua mente sconvolta. Il viaggio da incubo che deve affrontare per trovare risposte al complicato mistero lo condurrà nelle terrificanti profondità della notte. Alan Wake Remastered offre un'esperienza completa, con il gioco principale e le sue due espansioni - The Signal e The Writer - in una nuova splendida grafica 4K. L'intensa storia a episodi è ricca di colpi di scena inaspettati, suspense da cardiopalma e sequenze di combattimento mozzafiato in cui ci vorranno ben più dei proiettili per sconfiggere l'oscurità. I filmati di gioco, l'eccentrico cast di personaggi e i maestosi panorami del nord-ovest del Pacifico, sono stati migliorati per un'esperienza che garantisce un forte impatto visivo e un'atmosfera inquietante.