AeternnoBlade II : Infinity
L'esperienza definitiva di AeternoBlade - ora in 4K. Brandisci devastanti poteri sul tempo in AeternoBlade Infinity. Con un gameplay raffinato e bilanciato, padroneggia ogni fendente, curvatura e inversione attraverso battaglie dimensionali visivamente sconvolgenti. Brandisci l'AeternoBlade e sfida l'abisso in questo sequel del frenetico platform, ricco di rompicapi e azione. In AeternoBlade II, usa il potere del tempo per vincere in astuzia contro i tuoi nemici ed esplorare nuove dimensioni misteriose. Passa da scontri frenetici a sezioni con rompicapi che richiedono un utilizzo intelligente del tempo. Gioca nei panni di tre personaggi unici: ritorna l'eroina Freyja, a cui si aggiungono Felix e Bernard, nel viaggio attraverso le varie dimensioni, in una lotta disperata contro la distruzione perpetrata dal Dark Abyss. Il potere dell'AeternoBlade dovrà essere ripristinato o la realtà come la conoscono crollerà. Distruggi i tuoi nemici creando una grande quantità di combinazioni inarrestabili. Hai a tua disposizione mosse di attacco agili e il potere del tempo, in combattimenti rapidi e dal grande impatto visivo. Con il classico combattimento a scorrimento laterale e l'aggiunta di scenari in 3D, lancia i nemici in aria e finiscili usando colpi di spada, corse e attacchi finali impressionanti. Manipola il tempo, elimina i nemici e supera tutti gli ostacoli. Usa tecniche come Ferma-tempo, Distorsione e Inversione per vincere contro i boss potenti e risolvere i rompicapi creativi. Balza, lotta e arrampicati in ambienti progettati in modo intricato con un terreno verticale. Trova degli oggetti utili esplorando vari percorsi in rovine mistiche, foreste antiche e castelli stoici. Migliora le tue caratteristiche con oltre 100 reliquie equipaggiate, che sfruttano il potenziale delle tue abilità. Potenzia la salute, i colpi critici o la forza e sblocca tanto altro affrontando nuove missioni.