Adventurous Mind
Esplora le profondità della suspense, dell'avventura e dell'intrigo con questo pacchetto di giochi imperdibili: Alfred Hitchcock - Vertigo, Beyond a Steel Sky e Syberia 3. Immergiti in mondi affascinanti, risolvi misteri accattivanti e scopri storie straordinarie. Alfred Hitchcock - Vertigo Tuffati in un thriller psicologico di un genere nuovo, che gioca con la sottile linea che divide l’illusione dalla realtà. Liberamente ispirato all’universo di Alfred Hitchcock. Beyond a Steel Sky ""Beyond a Steel Sky"" è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo. Syberia 3 Kate Walker viene ritrovata in fin di vita sulle rive di un fiume dalla tribù youkol, un popolo nomade che accompagna i suoi struzzi delle nervi nella loro migrazione. Insieme, bloccati e prigionieri nella città di Valsembor, devono trovare il modo di proseguire il viaggio affrontando nemici e ostacoli imprevisti. Senza parlare del passato di Kate, che non la lascia in pace...