Ad Infinitum - Nightmare Edition
Immergiti nell'atmosfera di Ad Infinitum con la Nightmare Edition che contiene: Il gioco completo La colonna sonora ufficiale L'artbook ufficiale Pre-ordina Ad Infinitum e prova il gioco per le 48 ore precedenti alla sua uscita ufficiale. Imprigionato tra le mura della tua casa di famiglia e nelle trincee della Prima Guerra Mondiale, cerchi di ricostruire il tuo passato e di riprendere il controllo della tua vita. SPEZZA IL CICLO L'incubo della guerra finirà mai? Riuscirai a trovare la pace interiore, un giorno? In Ad Infinitum vestirai i panni di un soldato tedesco perseguitato dagli orrori della Grande Guerra. Mentre la tua mente ripensa sempre alla casa di famiglia e alle trincee del fronte, cerca di spezzare il ciclo infinito della sofferenza. TRA SOGNO E REALTÀ Ti svegli nella tua camera, dove nulla è cambiato da quando eri un adolescente, in una villa padronale fatiscente e deserta. Improvvisamente e inspiegabilmente, vieni trasportato nelle trincee dove gli orrori della guerra vengono insabbiati da creature vili e ancor più terrificanti. Incapace di distinguere tra realtà e incubo, devi lottare per riprendere il controllo della storia della tua vita. INCUBI CHE DIVENTANO REALTÀ Incubi indicibili prendono vita nei meandri della tua mente. Per sfuggire alle trappole mortali e alle creature terrificanti, dovrai capire l'origine e la motivazione di ogni mostro e risolvere i rompicapi che ti ostacolano. Dai demoni ciechi che riescono a sentire anche i tuoi passi più leggeri agli orrendi pupazzi dinoccolati che vagano nel buio, l'orrore è dietro ogni angolo. UNA FAMIGLIA DISTRUTTA Le ripercussioni della guerra si sentono anche lontano dal fronte. Alza il velo che nasconde i segreti della tua famiglia, distrutta dalla Grande Guerra, e prova a ricordare il tuo passato. Attraverso l'esplorazione e la risoluzione di indovinelli e rompicapi tra le mura di casa tua e il filo spinato della Terra di nessuno, finirai per rivelare un capitolo della storia di una famiglia tedesca dilaniata dalla guerra.