Absolute Drift: Zen Edition
Si tratta di una esperienza di guida come nessun altra. Passa da apprendista a maestro delle derapate mentre affini la tua abilità in uno splendido mondo minimalista. Viaggia fra aeroporti e porti di una metropoli galleggiante in cerca di auto nuove e sfide sempre più grandi. Rilassati per più di 3 ore di musica elettronica di C41 e Nyte. Spingiti oltre i tuoi limiti su piste da derapate e strade selvagge di montagna mentre cerchi di sbloccare i trofei e gli eventi di mezzanotte elite. Guida di fianco alle auto "fantasma" dei migliori giocatori del mondo oppure affina la tua abilità di guida facendo meglio della tua auto in sovraimpressione. Metterai alla prova le tue abilità di guida a ogni turno fino a quando finalmente diventerai un maestro delle derapate.