Fall of Porcupine
I nuovi lavori possono essere impegnativi... soprattutto quando stai per diventare un medico! Unisciti all'avventura narrativa di Finley mentre muovi i primi passi in un mondo nuovo ed emozionante. Insieme, vivrete i ""Last Days of Summer"" prima del cambiamento della stagione che colpirà la città dormiente di Porcupine. FALL OF PORCUPINE è una storia d'avventura unica: la collisione tra il lavoro e la vita quotidiana, risultato emozionante di un sistema sanitario non proprio salutare. Esplora un bellissimo mondo variegato C'è tanto da scoprire sia nel vecchio ospedale, che nella piccola cittadina di Porcupine. Prenditi del tempo per conoscere i residenti e bere una birra assieme a loro nel pub locale, oppure visita la foresta vicina che nasconde le misteriose rovine di un castello. Impara a conoscere fantastici personaggi Il primario senza peli sulla lingua, l'infermiere altruista, gli amici intelligenti di Finley e tanti altri personaggi popolano la cittadina di Porcupine. Partecipa a dialoghi divertenti, profondi e, a volte, seri, di cui potrai scegliere le risposte e influenzare così le tue relazioni. Dimostra le tue abilità e la tua empatia Non hai neanche il tempo di guardare l'orologio perché hai dei pazienti in attesa! Parla con loro, cerca di capire cos'hanno che non va e curali con vari minigiochi che metteranno alla prova la tua logica, velocità e le tue abilità. E, soprattutto, dovrai sopportare lo stress quando il rigido primario metterà, ancora una volta, alla prova le tue conoscenze. Scopri oscuri segreti A prima vista, la cittadina è un posto accogliente e amichevole in cui tutti si conoscono e si salutano. Ma dopo averci vissuto per un po' inizierai a sospettare che non tutti sono chi fingono di essere e che le ombre sono in agguato. Fai attenzione!