Celebra il 25° anniversario di Soul Reaver Vivi l'epico conflitto tra Kain e Raziel in versione originale o con grafica rimasterizzata. Giochi inclusi Legacy of Kain: Soul Reaver Legacy of Kain: Soul Reaver 2 Goditi una storia ormai leggendaria Il tuo vecchio padrone, Kain, ti ha tradito e giustiziato. Secoli dopo, risorgi con un implacabile desiderio di vendetta. Sfrutta i poteri da Spettro Uccidi i tuoi ex fratelli vampiri con gli artigli, dardi di energia telecinetica e la Mietitrice d'Anime elementale, e diventa più forte divorando le anime dei nemici. Passa da un regno all'altro Il Dio Anziano ti ha donato l'abilità di passare dal Regno Spettrale a quello Materiale. Esplora queste terre desolate, risolvi enigmi, svela nuovi percorsi e sconfiggi i tuoi nemici.