The Ultimate FMV Bundle
The Complex è un thriller fantascientifico cinematografico interattivo firmato Wales Interactive. Dopo un grave attacco con armi biologiche a Londra, due scienziati si ritrovano bloccati in un laboratorio, dove il tempo e l'aria si stanno esaurendo. Scegliendo uno stile di avventura personalizzato, le tue decisioni e relazioni con altri personaggi ti porteranno a uno degli otto finali ricchi di suspense. Late Shift è un thriller poliziesco FMV ad alto rischio. Costretto ad una brutale rapina a Londra, devi scegliere la tua avventura in questa esperienza cinematografica interattiva con trame adattabili che portano ad una delle sette conclusioni. Le decisioni spettano a te.