Beautiful Sakura: Fitness Club
Il passaggio di Kaito dalla scuola superiore al mondo del fitness è segnato da un incontro casuale con Michiko, Yuuki e Hikari, tre amici del suo passato, ognuno con un legame unico e significativo con lui. Mentre Kaito affronta la sua vita professionale come allenatore di palestra, si ritrova diviso tra gli affetti di Michiko, l'amica d'infanzia; Yuuki, l'appassionato di sport; e Hikari, l'anima artistica. La storia prende una svolta inaspettata quando entra in scena Aya, una nuova arrivata in città carismatica ed estroversa che cattura rapidamente l'attenzione di Kaito. Man mano che Aya fa la conoscenza di Kaito e della sua cerchia di amici, la sua presenza aggiunge uno strato di complessità alla già intricata rete di emozioni. I giocatori guideranno Kaito attraverso il delicato compito di gestire le relazioni esistenti esplorando al contempo il potenziale per nuove connessioni.