Beautiful Sakura: Running Club
Beautiful Sakure: Running Club è la continuazione del viaggio di Kaito, dove si imbarca in un nuovo hobby. Questo romanzo visivo approfondisce i temi dell'amore, dell'amicizia e della scoperta di sé. La nuova passione di Kaito per la corsa lo porta a unirsi a un club di corsa locale, dove si riunisce con volti familiari del suo passato e incontra nuovi intriganti personaggi. Mentre affronta le sfide dell'allenamento e della competizione, Kaito si ritrova coinvolto in un'altra avventura, bilanciando la complessità delle vecchie amicizie con l'eccitazione di nuove connessioni. I giocatori entreranno ancora una volta nei panni di Kaito, guidandolo attraverso gli alti e bassi della sua nuova vita, dove ogni corsa lo avvicina alla comprensione di se stesso e di coloro che lo circondano.