Beautiful Sakura: Football Club
Beautiful Sakura: Football Club è una visual novel sportiva e romantica in cui sogni, rivalità e amore si scontrano sul campo da calcio. Gioca nei panni di Kaito, una stella nascente che insegue la gloria del campionato, affrontando avversari agguerriti (e civettuoli), ognuno con una storia, una passione e una sfida tutta sua. Riuscirai a vincere il torneo... e a conquistare il cuore di qualcuno lungo il cammino?