ScreamRide
Questo gioco presenta una sorprendente grafica in alta definizione, centinaia di parti personalizzabili, distruzione basata sulla fisica, collisioni spettacolari, livelli sbloccabili, classifiche di gioco, classifiche globali e altro ancora. ScreamRide significa innovazione senza limiti, un'esperienza ludica per chi è alla ricerca del brivido definitivo. Diventa un esperto costruttore o distruttore e completa i livelli in modi diversi. Gli Scream Rider saranno alle prese con le loro capacità di manovra, gli ingegneri potranno risolvere interessanti rompicapi di costruzione e gli esperti di demolizione si scateneranno per generare la più esplosiva delle situazioni. La scelta è solo tua!