SpotCat vs The Cheddar Mafia In Europe
SpotCat vs The Cheddar Mafia In Europe è un emozionante gioco "Trova le differenze" con un tocco da oggetto nascosto. La famigerata Mafia del Cheddar sta seminando il caos in tutta Europa, e solo SpotCat può fermarla. Esplora scenari vivaci disegnati a mano da diversi paesi, individua le differenze più sottili e resta all’erta: i ratti mafiosi possono comparire quando meno te lo aspetti. La tua missione? Trova tutti i 25 ratti mafiosi, risolvi ogni scena e porta giustizia nel continente! Perfetto per chi ama le sfide visive, i misteri leggeri e le sorprese intelligenti. Unisciti alla caccia. Salva l’Europa. Trova ogni differenza!