Submarine Survivor
Domina i mari, doma gli abissi e vivi per esplorare un altro giorno! Preparati a tuffarti nelle profondità oceaniche, ad affrontare temibili creature marine e a raccogliere cristalli di esperienza nel gioco d'azione roguelite Submarine Survivor! Mentre affronti gli abissi, dovrai potenziare i tuoi sottomarini con varie combinazioni di armi e chip per diventare il Signore degli oceani. Submarine Survivor bilancia l'esplorazione con combattimenti altamente personalizzabili su mappe bidimensionali ricche di obiettivi e missioni. Usa le tue varie armi per respingere efficacemente temibili nemici mentre completi gli obiettivi della mappa, il tutto che culmina in un combattimento con i boss! Regola la difficoltà con modificatori che cambiano il modo di giocare, guadagna potenziamenti passivi con le ricerche e crea oggetti equipaggiabili e strategie con estrema reattività. Man mano che avanzi, sbloccherai nuovi modelli di sottomarini per costruire la tua flotta.