14 Couch Multiplayer Games
Fate spazio sul divano e preparatevi a 14 giochi ricchi di azione multigiocatore locale! Fate squadra con amici e familiari, gareggiate per ottenere i punteggi più alti e scoprite chi ha i riflessi più rapidi, la strategia più intelligente e i nervi più saldi! Gareggiate per costruire il ponte migliore, sopravvivete a una caotica battaglia tra salsicce, nascondetevi dai cercatori, liberate parcheggi affollati o sfidatevi su originali percorsi di minigolf. Preferite collaborare? Preparate e servite dolci, esplorate pianeti lontani, scavate alla ricerca di tesori, gestite un acquario, unite caramelle e risolvete rompicapi insieme. Passate dalle partite competitive alle avventure cooperative ogni volta che volete. I comandi semplici consentono a tutti di partecipare, mentre le diverse modalità di gioco, centinaia di livelli, potenziamenti, skin e sfide rendono ogni serata di gioco sempre diversa. Questa raccolta include: - Dig Deep - Astro Miner - Bridge Race - Sausage Wars - Candivity - Aquarium Land - Pocket Minigolf - Pocket Mini Golf 2 - Run Sausage Run! - Color Water Sort - AMAZE! - Baking Time - Parking Jam - Hide 'N Seek! Afferrate i controller, scegliete la prossima sfida e scoprite chi comanda sul divano!