The Colonists
Costruisci una nuova casa per il tuo team di robot mentre iniziano una nuova vita per se stessi su un pianeta lontano dove possono realizzare il loro sogno finale: essere umani. Affronta una serie di missioni individuali della campagna, gioca a mappe generate casualmente, competi su creazioni progettate dai giocatori o costruisci la tua colonia senza vincoli nella modalità sandbox. Esplora, ricerca, gestisci, modifica e perfeziona!