Halo: Campaign Evolved - Standard Edition
RIVIVI L'INIZIO DELLA LEGGENDA Halo: Campaign Evolved è una versione fedele ma aggiornata della campagna di Halo: Combat Evolved. Rivivi la storia originale ricostruita con immagini in alta definizione, filmati aggiornati e comandi perfezionati, oltre a tre nuove missioni con Master Chief e il sergente Johnson. Un arsenale più ampio di armi, veicoli, nemici e ""Teschi"" che modificano il gameplay, ovvero modificatori opzionali che cambiano il combattimento in modi divertenti e stimolanti, aggiungono nuove tattiche e una rigiocabilità infinita. Gioca come preferisci: in solitaria, in modalità co-op a schermo diviso per due giocatori (solo su console) oppure online per un massimo di quattro giocatori con supporto completo per cross-play e salvataggio dei progressi condiviso su più piattaforme.* Che tu stia scoprendo Halo per la prima volta o che tu stia tornando sull'anello dopo 25 anni, Halo: Campaign Evolved offre un'avventura che sembra senza tempo e completamente nuova. SCOPRI IL MONDO AD ANELLO: dopo un atterraggio d'emergenza su un misterioso pianeta ad anello conosciuto come Halo, a Master Chief viene assegnato il compito di aiutare gli ultimi esseri umani a sopravvivere alle forze soverchianti dei Covenant. Insieme alla sua assistente IA, Cortana, scopre gli oscuri segreti di Halo e combatte per contrastare l'annientamento di tutta la vita nella galassia. FILMATI E AUDIO RINNOVATI: grafiche e animazioni completamente nuove, oltre alla colonna sonora rimasterizzata e una progettazione del suono ricreata per un coinvolgimento più profondo. PIÙ ARMI E COMBATTIMENTO MIGLIORATO: il combattimento classico in stile Halo è più preciso che mai, ora con nove armi iconiche aggiuntive provenienti da tutta la serie da aggiungere al tuo arsenale. TRE NUOVE MISSIONI: gioca nei panni di Master Chief insieme al sergente Johnson nell'Operazione: Meteorite, un'inedita operazione di combattimento con nuovi ambienti, gameplay e nemici. GIOCA IN SOLITARIA O CON GLI AMICI: schermo diviso per due giocatori (solo su console) o co-op online per quattro giocatori, con cross-play e salvataggio dei progressi condiviso su console e PC. GUIDA, RUBA, SEMINA IL CAOS: sono tornati i veicoli iconici di Halo con più modi per seminare il caos. Per la prima volta in Halo: CE, puoi rubare i veicoli nemici e pilotare un Wraith. RIGIOCABILITÀ INFINITA: stravolgi ogni missione con i modificatori opzionali ""Teschio"" che aggiungono varietà e sfida con armi, nemici e ambienti casuali.