Garfield Kart 2 - All You Can Drift
Te la senti di gareggiare contro un vero peso massimo? Garfield, Odie, Nermal e tutti gli altri sono alla linea di partenza, e non vedono l'ora di cominciare! Gioca nei panni di uno degli otto personaggi di culto dell'universo di Garfield, fai il pieno ai kart, personalizza il tuo aspetto e gareggia a velocità folli. Sfreccia in un universo sgangherato, dove ogni curva ti riserva una sorpresa. Pirati, far west o detective: Garfield sfreccia fra mondi coloratissimi per dimostrare che, anche nei suoi sogni, è lui il migliore! Sfrutta scorciatoie od oggetti bonus per cambiare l'andamento delle gare e creare momenti indimenticabili con gli amici grazie alle modalità multigiocatore locale e online. Misteri, tesori e rodei! Sfida i tuoi amici in circuiti pazzeschi ambientati in tre universi unici! Orientati nei misteriosi scenari investigativi, solca i mari pirateschi, oppure solleva un polverone lungo i vecchi sentieri dei cowboy. Vieni a conoscere Garfield e i suoi amici Gioca nei panni di Garfield, Odie, Jon e tanti altri personaggi iconici del cartone! Ogni pilota ha la propria personalità, rendendo ogni gara un'esperienza unica e immersiva. Gare lasagnifiche con gli amici! Gioca online e affronta un massimo di otto giocatori provenienti da ogni parte del mondo, oppure goditi la modalità multigiocatore a schermo condiviso per un massimo di quattro giocatori! Non c'è niente di meglio per fare sfide tra amici o passare serate in famiglia. Kart personalizzabili Migliora il tuo veicolo e crea un kart che rispecchi perfettamente il tuo stile di guida! Scegli paraurti, ruote, alettoni, colore e stile per dargli un tocco unico. Sfoggia il tuo mezzo sul circuito e mostra a tutti chi è il vero re della pista!