Watch Dogs: Legion - Gold Edition
La Gold Edition include il Season Pass: un'espansione, missioni aggiuntive, quattro eroi e la Complete Edition del primo Watch Dogs! Crea una resistenza con quasi tutti i personaggi che incontri, hackerando, infiltrandoti e lottando in una Londra del futuro prossimo, alle prese con il suo declino. La Resistenza ti aspetta. Recluta e gioca con chi vuoi in città. Ognuno ha storia, personalità e abilità diverse. Porta la Resistenza a un livello successivo e lotta con gli amici in nuove missioni della modalità online.