Watch Dogs: Legion - Bloodline
Aiden Pearce è tornato! Inclusa nel Season Pass, ecco Bloodline, l'espansione della storia che vede il ritorno di Aiden e Wrench in Watch Dogs. Aiden Pearce arriva a Londra per un contratto e questa volta si allea con Wrench, in una nuova storia ambientata prima degli eventi del gioco principale. Lo scopriremo in bilico tra una potente multinazionale di robotica militare e il ritorno di un membro del DedSec che non ha buone intenzioni. Senza alleati, Aiden può contare solo sull'esperienza e sulla determinazione per muoversi in una città ostile, sconfiggere i nemici e tenere al sicuro la sua famiglia. Bloodline è acquistabile separatamente. Richiede il gioco base.