Watch Dogs: Legion - Ultimate Pack
L'Ultimate Pack di Watch Dogs: Legion contiene il Pacchetto Giungla Urbana, con tre personaggi unici con abilità e personalizzazioni speciali, tre maschere e un booster premium!