Streets of Rogue: Character Pack Edition
Streets of Rogue: Character Pack Edition include Streets of Rogue e il DLC Pacchetto personaggi. - Streets of Rogue è un gioco rogue-lite sulle decisioni del giocatore, sulla libertà e sul divertimento anarchico. Il gioco trae ispirazione dai frenetici rogue-lite con vista dall'alto e aggiunge nuovi elementi di gioco avvincenti, basati sui giochi di simulazione ed RPG. - Il DLC Pacchetto personaggi di Streets of Rogue aggiunge sei nuovi personaggi giocabili, ognuno con abilità uniche e grandi missioni!