Pro Gymnast Simulator + Clumsy Rush
Controlli realistici Divertiti a controllare ogni movimento importante del tuo atleta. Fai del tuo meglio per replicare la ginnastica del mondo reale o trova il tuo stile di gioco. Questo gioco ti offre una libertà espressiva illimitata. Editor di livelli Il divertimento non si ferma mai. Puoi sempre perfezionare le tue abilità o creare nuove mappe nell'editor di livelli. Realizzato da una vera ginnasta professionista Il creatore di questo gioco ha trascorso la maggior parte della sua vita praticando acrobazie e ginnastica. Tutte le complessità di questo gioco sono basate sulla sua esperienza di vita reale. Caratteristiche principali Controlli su tutto il corpo -Mosse combo illimitate -Gioco impegnativo Creato da una ginnasta esperta ___________________________________________________ Corri su piste generate casualmente, prendi la corona dai tuoi amici e guarda come tutti imparano l'arte segreta di camminare in questo dolce gioco di società. Il titolo include una modalità locale da 2 a 4 giocatori, due sistemi di controllo, 23 carte di modifica del gameplay, 27 skin eroe e 47 segmenti di pista unici. PRENDI LA CORONA E CORRI Niente più estenuanti tutorial complicati, niente più mezz'ora di spiegazioni sulle sfumature di gioco: dì al tuo amico "prendi la corona e corri" e sarai pronto per giocare. Semplici regole ti permettono di iniziare a correre immediatamente. SEI IN CARICO Preferisci usare controlli più semplici per rendere la gara più dinamica? O forse andare alla grande e usare entrambe le gambe separatamente per più risate? Oppure... trasformare tutti i giocatori in cubetti di ghiaccio o inserire una corona finta? Vuoi giocare come Sumo o Babbo Natale? Scegli un controllo, una delle 23 modifiche alla razza e, soprattutto, la skin più pazza per il tuo campione! OGNI TRACCIA È UNICA Orde di pecore strategicamente posizionate, vortici contorti o minuscoli mulini a vento con il potere di un tornado: questi sono solo alcuni dei tanti folli ostacoli che rovineranno le tue gare. Ogni traccia è generata casualmente da un pool di 47 segmenti unici. E TUTTI POSSONO GIOCARE Grafica amichevole e regole semplici fanno di Clumsy Rush un titolo con cui tutti possono divertirsi. Vuoi inseguire con i tuoi amici che non sono giocatori? Giocare con i bambini? O forse semplicemente rilassati? Non aspettare: prendi un gamepad e corri!