ZEN Triple RPG Bundle
Questo bundle comprende Operencia: The Stolen Sun, CastleStorm II e Dread Nautical, e CastleStorm: Definitive Edition! Ben quattro giochi! Operencia: The Stolen Sun riprende tutti gli elementi dei classici dungeon-crawler in prima persona e in più perfeziona le tradizionali logiche RPG a turni con l'introduzione di elementi innovativi. Crociera sì ma... infernale! Dread Nautical è un RPG strategico a turni in cui dovrai affrontare viscidi mostri, cercare i superstiti, gestire al meglio ogni risorsa e allestire un rifugio sicuro. Sempre che tu voglia uscire vivo da questa "vacanza". CastleStorm II porta a un nuovo livello il capitolo originale, in un irresistibile mix di conquista a turni e nuove quest. A proposito dell'originale... CastleStorm: Definitive Edition è un gioco di strategia e azione in cui usare le baliste per scagliare ogni tipo di arma sui nemici e scatenare truppe e incantesimi per assaltare il loro castello.