Luci al neon e sanguinosi non morti infestano le strade di Cypress Ridge, mentre i ricordi di Railbreak tornano! Vivi un survival horror cooperativo online e offline in questa vasta collezione di giochi e DLC, tra cui il nuovissimo Outbreak: Shades of Horror!